Contattaci
L’obiettivo di Glam & Beauty è garantire sempre la completa soddisfazione del Cliente, per ogni suo acquisto effettuato. Ai sensi dell’articolo 52 del D.lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricevimento dell’ordine.
Una volta che Glam & Beauty riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 30 giorni. Per esercitar il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti un’e-mail al seguente indirizzo: (info@glamandbeauty.it) una comunicazione contenente:
Per il reso di apparecchi elettronici, Glam & Beauty, prima di accettare il reso, si riserva la facoltà di chiedere delle foto per dimostrare la perfetta integrità dell’articolo che si vuole rendere.
Per la restituzione e la spedizione del prodotto il Cliente è libero di utilizzare un corriere a propria scelta, di cui ne sosterrà i costi.
Il cliente dovrà effettuare tale spedizione entro quattordici giorni lavorativi dalla data in cui ha inviato la comunicazione di esercizio del diritto di recesso, e spedire la merce a:
Glam & Beauty – Prodotti professionali per i capelli
Via del Ponte a Greve 68
50018 – Scandicci (FI)
Italia
Una volta che Glam & Beauty riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 30 giorni.
1. Applicazione
Le presenti condizioni generali andranno applicate a tutte le relazioni commerciali tra Glam & Beauty e i suoi clienti, nella versione valida al momento della conclusione del contratto.
2. Sicurezza
Glam & Beauty si avvale del più conosciuto ed affermato protocollo per le transazioni sicure su Web: Secure Socket Layer (SSL) supportato dai browser di maggiore diffusione. La tecnologia SSL prevede che le informazioni riservate siano trasmesse su Internet solo in forma criptata, ovvero codificate secondo un complesso algoritmo matematico che ne garantisce l’illeggibilità da parte di terze persone. Il processo di pagamento è garantito dal sistema PAY PAL. Glam & Beauty non ha visibilità ne sarà mai detentore di numeri di carta di credito dei clienti che verranno gestiti nel portale. Il sistema infatti, nel momento in cui viene scelto di pagare con carta di credito, porterà l’utente in un’applicazione integrata al portale, ma residente presso il sistema PAY PAL che sarà garante del processo d’acquisto.
3. Conclusione del contratto/riserva di proprietà
La merce rimane di proprietà di Glam & Beauty fino a conclusione del contratto, ovvero fino all’avvenuto pagamento.
4. Diritto di recesso
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 64 e ss. del D.Lgs. 205/06 (codice del consumo) per la protezione dei consumatori che regola i contratti a distanza.
Il diritto di recesso può essere esercitato dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni lavorativi dopo il ricevimento della merce. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso senza essere tenuto a fornire alcuna spiegazione circa i motivi e le cause per cui intende sciogliere il contratto. La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Si specifica che per diritto di recesso si intende la risoluzione del contratto, di conseguenza la restituzione di tutta la merce acquistata e non di singoli articoli.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio entro il termine di 14 giorni lavorativi di una comunicazione scritta alla sede:
Professional Style Srl
Via Del Ponte A Greve, 68, 50018 Scandicci FI, Italia.
mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. È possibile inviare la comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. Nella raccomandata è sufficiente inserire i propri dati, quelli relativi all’ordine e all’acquisto effettuati, comunicando l’intenzione di recedere dal contratto. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all’ufficio postale accettante o allo spedizioniere. Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione della merce.
Valutata l’integrità della merce provvederemo a rimborsare la somma versata nel minor tempo possibile: il rimborso avverrà, a mezzo assegno circolare o tramite il circuito PayPal, entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata con comunicazione di recesso. Nel caso di articoli di ritorno danneggiati o manomessi non si potrà provvedere alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.
5. Garanzia e responsabilità
Se il consumatore dovesse trovare evidenti difetti di materiale o di fabbricazione sugli articoli ordinati, sarà tenuto a darne immediata comunicazione scrivendo al nostro servizio clienti e restituendo la merce entro 10 giorni dall’avvenuta consegna. Per le modalità di reso rimandiamo alla voce “Resi”.
6. Prezzi e spese di spedizione
Valgono i prezzi attivi al momento dell’ordine. I prezzi dei nostri prodotti sono indicati in euro, IVA inclusa.
Per le spese di spedizione rimandiamo alla voce “Spedizioni”, situata in calce al nostro sito.
Le spese di consegna saranno fatturate solo una volta anche qualora, per motivi tecnici o logistici, fossimo costretti ad effettuare la consegna in più tappe.
Qualora ci fossero ritardi nella consegna, non esiteremo ad informare il cliente.
N.B. Chiediamo di controllare sempre l’integrità del pacco prima di accettarlo. Nel caso di evidente manomissione, accettare con riserva.
7. Pagamento e documentazione fiscale
I pagamenti potranno essere effettuati mediante carta di credito (Visa, Mastercard e Diners), nonché tramite bonifico bancario e PayPal (tramite il quale vengono accettate anche p.es. le carte ricaricabili postepay e carta Aura). E’ previsto anche il pagamento in contrassegno che prevede una spesa aggiuntiva di € 5,90. Di seguito l’elenco dei pagamenti accettati:
– Pagamento mediante carta di credito
– Pagamento tramite PayPal
– Pagamento in contrassegno (+ €5,90)
– Pagamento mediante bonifico anticipato:
La merce sarà inviata a pagamento ricevuto. Nota: optando per questo metodo di pagamento, la consegna potrebbe ritardare di qualche giorno – periodo di tempo che può variare a seconda dei tempi di elaborazione della banca.
Le nostre coordinate bancarie:
UNICREDIT – IBAN
IT 56 L 02008 38083 00000 1098343
Per ogni acquisto Professional Style Srl. emette fattura fiscale utilizzando i dati che il cliente rilascia al momento dell’acquisto. La fattura verrà inviata insieme al prodotto. Nel caso in cui ci fossero degli errori riscontrati nella fattura o ci fosse la necessità di un nuovo invio preghiamo di farci avere comunicazione all’indirizzo e-mail assistenza@glamandbeauty.it oppure telefonando allo 055 257 8999
8. Sicurezza dei dati personali
Rimandiamo alla voce “Privacy”, situata in calce al nostro sito.
9. Servizio Assistenza Clienti
E’ possibile mettersi in contatto con noi attraverso seguenti canali di comunicazione:
– Scrivendo una email a assistenza@glamandbeauty.it
– Telefonando al numero 055 257 8999
10. Disposizione Finale
Per qualsiasi controversia si fa riferimento al Codice Civile Italiano. La competenza territoriale inderogabile è del Tribunale di Firenze.
dal Lunedì al Venerdi dalle 9:00/19:00
Copyright © 2020 Professional Style srl. Tutti i diritti riservati. Sitemap. Via del Ponte a Greve, 68, 50018 Scandicci FI, Italia. C.F. e P.IVA 02266170485 | Capitale Sociale I.V. 10.000,00 Euro
Vuoi essere il primo a scoprire novità e promozioni?
Iscriviti alla newsletter e riceverai news e promo in tempo reale!